Cos'è
Cantiere in rete?

Tutto sotto controllo!

PROGETTIAMO E PIANIFICHIAMO LA SICUREZZA IN CANTIERE

CANTIERE IN RETE è un sistema gestionale creato per supportare tutte le figure presenti in cantiere. Il software consente di amministrare e coordinare tutte le comunicazioni e documentazioni relative alla direzione lavori, qualità, sicurezza ed ambiente.
CANTIERE IN RETE è un modo trasparente per creare sinergie tra progettisti, tecnici, imprese, committente, coordinatore per la sicurezza, enti e tutte le figure di cantiere.

Tutto sotto controllo!

TRASPARENZA

Ogni azione sul portale lascia una traccia, infatti è sempre possibile visualizzare la cronologia delle azioni e di conseguenza vedere in ogni istante le modifiche apportate ai documenti e da chi sono state fatte

Tutto sotto controllo!

PORTABILITÀ

Tutti i documenti possono essere gestiti e consultati da qualsiasi dispositivo indipendentemente dal sistema operativo impiegato. Questo consente di facilitare le operazioni di controllo della documentazione in qualsiasi luogo, anche direttamente in cantiere, rendendo così accessibili tutti i documenti necessari ai preposti.
Reperire con grande facilità PSC, POS, documentazione dei lavoratori, manuali d’uso e manutenzione, ecc.
Rende il cantiere più efficiente e senza eventuali interruzioni durante i controlli previsti da enti esterni.

Tutto sotto controllo!

SISTEMA SEMPRE ATTIVO

CANTIERE IN RETE permette alle imprese di caricare i propri documenti in qualsiasi istante di ciascun giorno. Nella sezione di ogni documento richiesto le imprese troveranno una breve spiegazione o un facsimile per aiutare al meglio l’utente durante il caricamento dei file: con una guida chiara e sicura tutto ha il suo posto, evitando di dover gestire documenti inutili, superati o non richiesti.

Tutto sotto controllo!

PIATTAFORMA IN CLOUD

CANTIERE IN RETE è interamente on-line e non necessita di installazione. In caso di mancanza di rete l’utente, preventivamente, può scaricare la documentazione necessaria e tenerla sempre alla propria portata offline.

Tutto sotto controllo!

ASSISTENZA DEDICATA

lo staff di cantiere in rete è al vostro servizio per agevolare amministratori ed imprese

SICUREZZA
DEI DATI

La documentazione caricata è interamente gestita da personale autorizzato e controllato. Garantiamo ad ogni utente il massimo rispetto delle normative sulla privacy.

TUTTO IN UN
UNICO ARCHIVIO

Disponiamo di uno spazio web illimitato che ci permette di avere un collegamento istantaneo tra aziende, cantieri e subappaltatori

DOCUMENTI
SERMPRE AGGIORNATI

Il sistema vi avvisa preventivamente con segnalazioni (alert) sulle scadenze dei file e/o attestati. Inoltre, ogni azione significativa viene notificata ad amministratori ed imprese

FACILE
INTERROGAZIONE

Consultazione in tempo reale della documentazione con dati e cronostoria delle azioni.

Il Nostro Motto

Cantiere in rete:

Tutto sotto controllo

Stai cercando un modo per tenere il tuo cantiere sotto controllo?

CANTIERE IN RETE AL SERVIZIO PER

Contattaci

PROGETTO SICUREZZA
Via Luigi Piazzini, 27
24036 Ponte San Pietro (BG)
+39 035 613570 – +39 335 5239102
info@cantiereinrete.it 

Pronto a cambiare il tuo modo di lavorare?

Richiedi subito il tuo preventivo